Team Rating per singoli pokemon

« Older   Newer »
  Share  
Prøf. $pinÐ@ !?
view post Posted on 22/8/2011, 11:59     +1   -1




Qui si farà il team rating per pokemon singoli e tutti potranno rispondere.
Naturalmente si dovrà chiedere un pokemon alla volta.

Buon divertimento! ^^
 
Top
RocketViper
view post Posted on 4/9/2011, 16:18     +1   -1




Salve a tutti ho un problema con la srategia da usare con la mia gothitelle:
conosce Psichico, Divinazione e Falselacrime e vorrei porre una mossa da scegliere tra raggioscossa o fulmine.. quale mi consigliate?
So ke in potenza ci guadagna fulmine e può paralizzare.. ma avevo anke pensato ad una strategia con falselacrime.
Infatti pensavo a qualcosa tipo abbasso la def spec dell'avversario di molto con falselacrime, poi uso anche raggioscossa ke con buona percentuale mi aumenta l'att spec e usando di seguito divinazione o psichico potrei davvero essere pericoloso..
Cosa mi consigliate?
Dite ke usare già falselacrime 2 volte e poi un fulmine sia già sufficiente o meglio puntare su un ulteriore aumento nell'att spec con raggioscossa?
Gothitelle ha anke la natura modesta, tra l'altro..
Grazie in anticipo x ki saprà aiutarmi!
;)
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 17:35     +1   -1
Avatar

Allenatore con 8 Medaglie

Group:
Grafico
Posts:
2,250
Reputation:
0

Status:


Allora, per quanto riguarda il tuo Gothitelle, Ti consiglio di insegnarli raggioscossa al posto di fulmine, perchè come hai detto tu aumenta l'Atk Speciale, e Gothitelle nn è adatto al ruolo di Sweeper (di solito fulmine è + adatto ad un pokemon con alto attacco Speciale e di conseguente velocità, per distruggere l'avversario in poco tempo, invece un Gothitelle di natura Modesta è più adatto al ruolo di Tank, cioè capacità offensive e difensive elevate, poichè la statistica + forte di gothitelle è la Def Speciale) Riguardo all'utilizzo di Falselacrime dipende quale strategia di combattimento preferisci, se Tieni Falselacrime devi contare sul fatto che potrai sostituire Gothitelle. Se preferisci che rimanga in campo a lungo, togli Falselacrime e insegnali Calmamente. Inoltre, se usi falselacrime, devi tenere a mente anche questo fattore: il fatto che il tuo avversario può sostituire il pkmn.
 
Web  Top
RocketViper
view post Posted on 5/9/2011, 00:10     +1   -1




Ok grazie mille x i consigli PokYu!! :)
Ho deciso di insegnare a gothitelle raggioscossa ke mi sembra utile come dici tu!
X quanto riguarda falselacrime ho pensato di tenere questa mossa xkè ho notato ke mi è molto utile anke nelle lotte in doppio..
Grazie mille! Sei stato davvero molto bravo nell'analisi e mi hai aiutato a decidere!!
Presto kiederò consigli anke su altri miei pokemon sempre su altre mosse ke nn so se siano utili o meno!
Grazieee ;)
 
Top
RocketViper
view post Posted on 5/9/2011, 13:39     +1   -1




Ciao ora vi kiedo di un altro mio pokemon, Serperior.
E' una femmina, natura modesta e le sue mosse sono: gigassorbimento, attrazione, parassiseme e strizzata..
Xò non sono tanto sicuro di strizzata xkè mi sembra molto inutile se non all'inizio di una battaglia, inoltre nn fa molti danni...
Pensavo infatti di sostituire strizzata con iperraggio..
Xkè volevo una mossa ke nn fosse di tipo erba, un po' x far fronte anke ad altri tipi di pkmn contro cui normalmente è debole..
Inoltre sono indeciso tra gigassorbimento e radicalbero, anke se sono + propenso x radicalbero avendo già parassiseme...
Oppure mi consigliate di togliere parassiseme e di insegnargli radicalbero insieme a gigassorbimento?
X Attrazione vorrei tenerglielo xkè è molto utile x disorientare gli avversari maski..
Consigli su come rendere forte il mio serperior?
Grazie in anticipo!!!
;)
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 17:21     +1   -1
Avatar

Allenatore con 8 Medaglie

Group:
Grafico
Posts:
2,250
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (RocketViper @ 5/9/2011, 14:39) 
Ciao ora vi kiedo di un altro mio pokemon, Serperior.
E' una femmina, natura modesta e le sue mosse sono: gigassorbimento, attrazione, parassiseme e strizzata..
Xò non sono tanto sicuro di strizzata xkè mi sembra molto inutile se non all'inizio di una battaglia, inoltre nn fa molti danni...
Pensavo infatti di sostituire strizzata con iperraggio..
Xkè volevo una mossa ke nn fosse di tipo erba, un po' x far fronte anke ad altri tipi di pkmn contro cui normalmente è debole..
Inoltre sono indeciso tra gigassorbimento e radicalbero, anke se sono + propenso x radicalbero avendo già parassiseme...
Oppure mi consigliate di togliere parassiseme e di insegnargli radicalbero insieme a gigassorbimento?
X Attrazione vorrei tenerglielo xkè è molto utile x disorientare gli avversari maski..
Consigli su come rendere forte il mio serperior?
Grazie in anticipo!!!
;)

Ascolta, vuoi il mio parere? nn va bene ne iper Raggio, ne strizzata. ti spiego il perchè. Serperior nn è adatto al ruolo di Attacco speciale, e oltrettutto il tipo erba ha 5 debolezze( :veleno: :ghiaccio: :coleottero: :fuoco: :volante: ) quindi, dopo l'utilizzo di iper raggio, è spacciato. Se vuoi il mio consiglio, per avere un buon serperior, dovresti mettere al posto di Strizzata Protezione (che ti permetterebbe, tra un turno e l'altro, di ricaricarti di più con parassiseme) e al posto di attrazione Calmamente, per potenziarli atk spec e def spec. quest' ultima decisione è facoltativa, dipende da cosa vuoi tu.
 
Web  Top
RocketViper
view post Posted on 5/9/2011, 22:08     +1   -1




Ho capito.. allora forse sarebbe stato meglio un serperior con molto attacco..
Il problema è ke serperior non ha grandi mosse a sua disposizione quindi è difficile essere vari..
Quindi tu mi consiglieresti di mettere giass o radicalbero?
E se mettessi un sostituto?
Tipo fare: gigassorbimento, sostituto, parassiseme e calmamente (magari con avanzi) ?
Il grosso problema x il mio serperior sono gli attakki fisici dei volanti..
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 22:19     +1   -1
Avatar

Allenatore con 8 Medaglie

Group:
Grafico
Posts:
2,250
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (RocketViper @ 5/9/2011, 23:08) 
Ho capito.. allora forse sarebbe stato meglio un serperior con molto attacco..
Il problema è ke serperior non ha grandi mosse a sua disposizione quindi è difficile essere vari..
Quindi tu mi consiglieresti di mettere giass o radicalbero?
E se mettessi un sostituto?
Tipo fare: gigassorbimento, sostituto, parassiseme e calmamente (magari con avanzi) ?
Il grosso problema x il mio serperior sono gli attakki fisici dei volanti..

nn centra! serperior ha la stessa quantità di atk che akt . nn ti consiglio sostituto perchè, come hai detto tu, ha troppe debolezze, e il sostituto svanirebbe in un attimo...
 
Web  Top
RocketViper
view post Posted on 5/9/2011, 22:29     +1   -1




Allora quali mosse sarebbero una strategia perfetta? Intendo, come useresti al meglio un serperior?
Protezione, calmamente.. poi?
Se nn è adatto x ruolo di attaccante come lo potrei usare allora?
 
Top
RocketViper
view post Posted on 6/9/2011, 17:57     +1   -1




Intanto ke penso a ke mosse insegnare al mio serperior con erbaiuto...
Vorrei kiedere altri pareri..
Ho un Medicham di natura decisa e vorrei una mossa x lui di tipo lotta.
Sono indeciso tra palmoforza ke può paralizzare oppure calcinvolo ke ha poca precisione?
Vorrei fare una scelta tra questi 2..
Consigli?

P.S. Una domanda:può succedere ke un sostituto svanisca nello stesso turno in cui è stato attivato?
Grazieee :)
 
Top
francescotrainer
view post Posted on 23/10/2011, 11:35     +1   -1




Può accadere,per Medicham dipende se gli hai messo una mossa che gli consente di mandare a segno con precisione.Altrimenti prova con il set che uso con focalnastro+contropiede.
 
Top
RocketViper
view post Posted on 3/11/2011, 00:52     +1   -1




Mmm ok grazie mille!! :D
Io a medicham vorrei lasciarle la mossa acupressione, e magari puntare su calcinvolo da usare non appena si potenzia la precisione.. il problema è che il mio medicham non sa contropiede!
Xò mi piace acupressione perchè potenzia una qualunque statistica che mi sarebbe di comodo (a parte l'att spec).
 
Top
infernape98
view post Posted on 4/1/2012, 16:51     +1   -1




scusate ma come faccio a creare una mia squadra?
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 16:58     +1   -1
Avatar

Allenatore con 8 Medaglie

Group:
Grafico
Posts:
2,250
Reputation:
0

Status:


Infernale il forum si e trasferito vieni li dove ce scritto in cima al logo e ti aiuterò ;)
 
Web  Top
13 replies since 22/8/2011, 11:59   112 views
  Share