chi ha giocato a pokemon blu/rosso non immagina cosa ha combinato.

« Older   Newer »
  Share  
torkoal fumante
view post Posted on 23/6/2011, 11:20     +1   -1




Nell'originale Pokèmon Rosso/Blu, quando incontri il tuo rivale a Lavandonia ti chiede se sai o no cosa significa veder morire un tuo pokèmon. A questo punto del gioco non ha più il Raticate che ha usato nella precedente battaglia. Il tuo rivale ti aveva sfidato sulla S.S. Anna e il suo Raticate aveva riportato ferite molto gravi in seguito alla battaglia. A causa della folla e della confusione sulla nave non è stato in grado di portarlo a un Centro Pokèmon in tempo ed è morto. La vera ragione per cui il tuo rivale era a Lavandonia era per seppellire il suo amico e farlo riposare in pace. Nonostante tutto questo, il tuo rivale non ti disse mai che eri responsabile della morte del suo pokèmon. Nascose il suo dolore e lo trasformò nella motivazione di cui aveva bisogno per affrontare il campione della Lega Pokèmon. La morte del suo Raticate ha effettivamente distrutto l'innocenza del tuo rivale. Nonostante contuinui a ripetersi che non sei tu il responsabile, il suo subconscio lo porta ad avere un forte risentimento nei tuoi confronti che alimenta la sua ambizione. Piangiendo ha giurato sulla tomba del suo Raticate di non fallire in quello che si è prefissato, si allena duramente e spera di diventare meglio di te,di batterti e magari farlo alla Lega Pokèmon. Ma poco dopo essere diventato campione della Lega, viene battuto dopo pochissimo da te. Anche se reso fede alla promessa fatta al suo Raticate è stato per un doloroso brevissimo istante. Infine il tuo rivale è stato rimproverato da suo nonno quando tu ricevi l'approvazione del professore.
Durante il corso del gioco, tu rubi l'innocenza del tuo rivale, distruggi i suoi sogni e gli porti via l'amore di suo nonno. Oh, inoltre, il tuo rivale non aveva i genitori. E' orfano.
cosa abbiamo combinato.vale anche per verde foglia/rosso fuoco.

ah se siete tra quelle persone che hanno trovato felicita in tutto questo scrivete io ci ho goduto.
e ora commentate
 
Top
ema99magnum
view post Posted on 23/6/2011, 11:26     +1   -1




O.o lol... per fortuna non ci ho mai giocato!! fiuuuu...
 
Top
Pynno_97
view post Posted on 23/6/2011, 11:51     +1   -1




O.o in verde foglia e rossofuoco nn mi ricordavo che gli moriva raticate
 
Top
Devasting Darkrai
view post Posted on 23/6/2011, 12:57     +1   -1




Non è vero ??? o è vero
 
Top
¬Ðark~$hadow†
view post Posted on 23/6/2011, 16:49     +1   -1




L'ho già sentita questa cosa, molte volte. La prima volta che la leggi è stroncante xD Xò nn è solo colpa tua... Anzi si è solo colpa tua xD

Povero "rivale"...

 
Top
¬Rayluxor™~
view post Posted on 24/6/2011, 09:20     +1   -1




ma é vera????
 
Top
Gasgas1
view post Posted on 3/7/2011, 18:37     +1   -1




avevo rosso fuoco O_O
 
Top
torkoal fumante
view post Posted on 3/7/2011, 20:19     +1   -1




io verde foglia,la prima volta che ho scoperto ci sono rimasto male poi pensando il giorno dopo ci ho goduto xd,se lo sapevo priam ci godevo di piu mentre gli distruggevo la sua esistenza exd
 
Top
~Raichu™
view post Posted on 8/7/2011, 16:45     +1   -1




O_O poverino XD
 
Top
torkoal fumante
view post Posted on 16/7/2011, 09:55     +1   -1




en quello che si merita
 
Top
Gasgas1
view post Posted on 19/7/2011, 09:08     +1   -1




XD tork
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 10:40     +1   -1
Avatar

Insegnante

Group:
Best User
Posts:
1,642
Reputation:
0

Status:


io ho pokemon rosso fuoco O_O non è vero me la regalato un mio amico già finito
 
Top
luxray
view post Posted on 26/9/2011, 15:05     +1   -1




scusate se risponso adesso.
mi ha attirato il titolo.
io ci ho goduto.
ho scaricato blu
anche mio fratello ci ha giocato (avevo pokemon blu prima che lo lasciassi in un bar) forse glielo chiedo.
che soddisfazione ad uccidere rattata mi ha ammazzato pidgotto :cry: che mi stava simpatico per la prima volta
meritava di morire :bravo: :alè: sono felice :lol:
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 20:33     +1   -1

Allenatore con 5 Medaglie Battuta la palestra di torkoal fumante la palestra di tp

Group:
Best User
Posts:
1,781
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Io ho la cartuccia di pokemon rosso ma non ricordo che gli morì raticate! o.O
 
Web Contacts  Top
13 replies since 23/6/2011, 11:20   208 views
  Share